Dettagli

SMSServer è un prodotto software che si integra perfettamente con CitectSCADA e Vijeo Citect, e non richiede alcun cambiamento al Vostro progetto. Scopo principale di SMSServer è di informare gli utenti lontani dall'impianto di un qualsiasi malfunzionamento che potrebbe essere causa di problemi tramite l'invio di una mail e/o di un SMS. L'invio della notifica avviene recuperando gli allarmi dal Vostro progetto Citect e componendo una mail o un SMS che viene inviato a una lista definibile di utenti, che possono tramite SMS riconoscere da remoto l'allarme comparso sulla supervsione.

SMSServer non richiede hardware dedicato, per la funzionalità di invio messaggi verso cellulari è sufficiente un modem GSM o un cellulare collegato al pc di impianto. Compatibile con tutte le più recenti versioni di Windows, CitectSCADA e VijeoCitect, SMSServer diventerà il Vostro compagno ideale se avete la necessità di non monitorare 24 ore al giorno e 7 giorni a settimana il Vostro impanto.

RegistrateVi gratuitamente al sito web utilizzando il modulo in alto a destra della pagina, andate alla pagina di download e scaricate la vostra copia di valutazione gratuita di SMSServer.

Funzionalità principali

  • Invio di email e SMS per la notifica degli allarmi, con supporto completo per i caratteri con codifica UNICODE e per l'invio di SMS concatenati;
  • Gestione rubrica dei destinari, con la possibilità di filtrare gli allarmi da notificare in funzione della categoria e dell'area di appartenenza;
  • Gestione calendario, con la possibilità di definire gruppi di destinatari diversi in funzione di data e ora;

Leggi tutto...

Requisiti

Requisiti hardware e software:
  • 50MB di spazio libero sull'hard disk in fase di installazione;
  • 256MB di RAM;
  • 800 x 600 SVGA video display a 256 colori (1024 x 768 o superiore raccomandato);
  • Microsoft .NET Framework da 2.0 a 3.5.

Leggi tutto...

Compatibilità modem

SMSServer necessita la presenza di un modem GSM o di un telefono cellulare collegato al computer tramite porta seriale o USB per l'invio e la ricezione di SMS. I modem devono supportare i seguenti comandi AT+ per essere completamente compatibili con SMSServer:

Leggi tutto...